il perchè scegliere un canale web come amministratore

La prima visione di una necessità che veniva richiesta da una popolazione che occupa oltre il 50% del territorio in condominio si avvertiva dalla riforma del 2012 con la L.220, la c.d. “Riforma del condominio”.

I recenti e quanto mai attuali tempi che hanno visto poi la necessità di utilizzare la rete per comunicare, lavorare, studiare e da oggi anche amministrare il condominio sono la chiave di volta che ci hanno portato a poter offrire il servizio ordinario e straordinario dell’amministrazione del condominio tramite il canale web, la rete!

Da oggi con il nostro canale condominio è possibile gestire l’amministrazione del condominio completamente in modalità web.

Le fatture, i rendiconti, i preventivi… le assemblee .. tutto è possibile grazie a software gestionali creati appositamente per essere semplici, leggibili e facilmente interpretabili.

Questo agevola il lavoro e rende possibile un risparmio considerevole nelle prestazioni servite. Richiedi subito al nostro indirizzo info@canalecondominio.it un preventivo.

Lascia un commento